mercoledì 1 aprile 2009

Lo zodiaco


Questa è una delle mie più macroscopiche follie: una tavola in legno di oltre un metro di diametro dipinta ad acrilico ....

8 commenti:

Arianna ha detto...

Se avessi spazio le farei anch'io queste follie! E fanne ancora...ciao, Arianna!

Donnachenina blog ha detto...

Una splendida follia dico io...amante dell'astrologia!
Mi piace il tuo dipinto e la sua dimensione ancora di più...
Sto sorridendo per la sincronicità del nostro vissuto, mentre stavo per aprire il tuo blog...ho letto il tuo commento da me...dopo aver inviato una mail per te!!
Grazie Nadia..di tutto e soprattutto per questa tua opera dedicata allo zodiaco, io in questi ultimi giorni ho usato molto il pennello...sto cercando di prendere una certa confidenza coi colori, carte, acquaa e via discorrendo...quando sono pronta farò vedere qualcosa...ma la mia non è ancora arte, ma bensì io gioco...mi diverto...ma per me non è poco!!
Adesso Nadia, ti confesso che da anni ho in mente una follia, non so se riuscirò a realizzarla...te ne voglio parlare....che magari tu la realizzi per me!!
Un bacio ciao
Franca

Daniele Passerini ha detto...

Bello, bello, bello! :)

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Nadia, ok. quando sarò pronta ti metto al corrente di cosa vorrei fare, magari solo qualche suggerimento.
Un saluto affettuoso
Franca

lasettimaonda ha detto...

Accidenti, chissà visto dal vero che bella macchia di colore!
Complimenti!
Sai Nadia, le immersioni con le bombole sono state al centro della mia vita per almeno 10 anni, una passione smodata per il mare e per tutto ciò che gli gira intorno e condivisa con mio marito.
Però le bombole sono caricate ad aria, non ad ossigeno. Le immersioni con l'ARO (autorespiratore ad ossigeno), non le abbiamo mai fatte, dicono che siano stupende, perchè non emetti bolle, quindi non fai rumore e riesci ad avvicinarti moltissimo ai pesci, senza spaventarli. L'unico limite è che non puoi superare i 10 mt. perchè oltre a quella profondità e quindi pressione, l'ossigeno diventa tossico e molto pericoloso.
Comunue quella di trovarsi in profondità, senza peso, attorniato da ogni genere di pesce colorato, è un'esperienza che ti segna la vita........indimenticabile!
Un saluto!Syl

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Nadia, non ti sento da qualche giorno e spero che tu sei riuscita a continuare la tua astinenza dal fumo, io ho eliminato anche le solite tre sigarette e sto benissimo e credo proprio che stavolta non mi riaccosto più....ma mai dire mai...
Una buona giornata e un abbraccio affettuoso
Franca

Cangaceiro ha detto...

Sono senza parole.. Mancavo da qui da un pò, torno e trovo dei bei quadri.. Accipicchia!!
Sono bellissimi. Complimenti!!

Cristina ha detto...

ciao,
capito qui per caso, e la particolarità dei tuoi soggetti, mi colpisce.
Bello alimentare una passione forte come la tua per la pittura!
Questo lavoro è quello che piùs a comunicarmi... bello davvero.
un salutone
cristina (anch'io della provincia milanese!)