mercoledì 20 maggio 2009

finto affresco

3 commenti:

Arianna ha detto...

Bentornata!! Originale la forma di questa opera, è legno? Ciao, Arianna

luigi bluoso ha detto...

Hai scritto ad Arianna che anche a te piacerebbe provare l'acquerello... Guarda che si fa prestissimo e la gioia che si prova, accogliendo con gentilezza i limiti dell'esordio, è davvero grande. Se senti il desiderio non aspettare, procurati il materiale e... tuffati! Ciao e buoni colori.

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Nadia, vedo oggi per la prima volta che sei tornata...mi fa piacere, anch'io come Arianna sono curiosa di sapere dove hai dipinto questo finto affresco che naturalmente non può non piacermi, innanzi tutto perchè il soggetto sono i fiori...i miei preferiti e poi mi piacciono i colori che hai usato....ho seguito anche quello che ti dice Luigi, riguardo all'acquerello...certo non è difficile provare ad usarlo, specie per te che hai già tanta dimestichezza con colori e pennelli...io in questo periodo ho abbandonato i colori e i pennelli mi sto occupando di cose che riguardano la casa, anche perchè mi preparo (non so quando avverrà..) a lasciare questa casa..quindi grandi rivoluzioni!
Una buona giornata e un buon fine settimana...io non ho più nemmeno pensato alle sigarette e spero che tu hai almeno diminuito..osserverai almeno la giornata del non fumo?
Un bacio e un saluto affettuoso
Franca