lunedì 13 settembre 2010

ieri, oggi, domani ..... sabato, domenica, lunedì


Ho realizzato questa composizione per una mostra collettiva. Il titolo dell'esposizione è per l'appunto "ieri, oggi, domani ...... sabato, domenica, lunedì". La composizione accompagna una mia poesia che recita così:

Scorrono gli anni
e manco t'avvedi
che il tempo passa
e se ne va.
Solo i ricordi
di tanto in tanto
salgono a galla
per celebrare
quello che è stato
e non è più.
C'è sempre un sabato,
poi una domenica
e a capo si torna
di Lunedì.
Ieri è già oggi,
oggi è già domani
e l'esistenza
si consuma così.

2 commenti:

Arianna ha detto...

Ehi, ma sei anche poetessa! Mi piace il tuo testo, la composizione è ben fatta e originale...ciao, Arianna!

Dark Diamond ha detto...

Salve, sono un frequentatore fin dalla nascita del paese estivo Caglio (CO), sono amico di Giulia Mancini, figlia di Patrizia che gestisce l'attuale Bar La Terrazza ove sono esposte diverse sue interessanti opere.
La contatto poiché, di fronte ad una evidente malgestione del sito della ProCaglio (www.montidisera.it), volevo invitarla a creare una rete di contatti per aiutare l'interazione tra persone legate in qualche modo a Caglio.
La finalità è quella di creare occasioni (e di sfruttarle) per risollevare le sorti di un paese che ormai fatica ad affacciarsi nel terzo millennio da diversi (purtroppo tanti) punti di vista.
Vista la sua specializzazione mi permetto di suggerirvi la visita del canale YouTube di Caglio, da me realizzato per mostrare tutti i contenuti esclusivi che il paese offre, da quelli più artistici a quelli maggiormente orientati all'intrattenimento e alla cultura del luogo.
http://www.youtube.it/ComuneCaglio

Questo è ovviamente un piccolo inizio ma che da una piccola idea di tutte le cose che si possono fare in un paese come Caglio per valorizzare luoghi, attività e persone.
Il mio indirizzo mail è cthulhu73@hotmail.com

La ringrazio per la pazienza, attendo impazientemente risposta.

Distinti saluti.