martedì 2 novembre 2010

Mostra Collettiva "Il Cerchio"

Come ho già scritto, faccio parte di un'associazione di pittori denominata ASDA (Associazione San Donato Arte), con la quale parteciperò alla collettiva "Il Cerchio" come da invito allegato.

La mostra  (che fu proposta la prima volta a Cascina Roma in SDM nel 2008 ed ebbe un largo consenso di critica e di pubblico per l'originalità delle opere presentate) avrà luogo in San Giuliano Milanese in una galleria molto bella:   saranno esposti quadri, sculture e installazioni.

Io espongo quattro opere.

Se qualcuno di voi abita nei pressi sarà il benvenuto. 

1 commento:

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaoo Nadia..prima cosa, in bocca al lupo per questa collettiva.
E' sempre interessante partecipare alle iniziative pittoriche.
Sono sicura che ne uscirai alla grande.

Inoltre...grazieeeeeeeeeeeeee!!!
Ho ricevuto oggi le tue interessanti e particolari mail art che domani inserirò nel blog, che ti invito ad aggiungere ai tuoi

http://mailartamica.blogspot.com.

Le inserisco domani, poichè oggi ho ricevuto anche la mail art di Sara Palladino datata 12 novembre (le tue 13) e siccome mi piace dare visibilità a tutti...non voglio a discapito vostro incrociare gli inserimenti.

Domani vedrai le tue in tutto il loro splendore.

Grazie per le belle parole espresse nei miei confronti.

Cercavo un indirizzo mail per scriverti ma non l'ho trovato..ed allora ti scrivo qui sul blog.
ciaoo Nadia, sono felice di averti con noi.
ciaooooooooo