domenica 6 febbraio 2011

150 anni d'unità d'Italia




Per i 150 anni dell'unità d'Italia, l'associazione San Donato Arte ASDA, di cui faccio parte e sono la segretaria, esporrà nelle belle sale di Cascina Roma a San Donato Milanese opere sul tema nel mese di settembre.  Presa da estro creativo e amor di patria, ho prodotto i lavori grafici che vi posto con grande anticipo sulla data prevista per l'esposizione.  Cosa ne pensate ?

4 commenti:

Arianna ha detto...

Quello con Garibaldi è super! Complimenti per l'iniziativa! Ciao, Arianna

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Eccomiii!!!
Hai avuto delle nelle idee...non le solite banalità...Complimenti NADIA.
Non saprei davvero quale scegliere...sono valide tutte.
--
Ho fatto anche io una mail art per un progetto e probabilmente ce ne sarà un altro....ma non sono così soddisfatta del risultato.ciaooo Nadia

Ninfa ha detto...

Sempre originali le tue opere, Nadia. Quella che preferisco è la prima: per tenerla insieme, questa Italia, ci vuole un bel filo resistente... Ciao!
P.S. Visto che l'hanno suggerito a me ora faccio da passaparola: hai mai pensato di togliere la parola di verifica nei commenti? Renderebbe certo la cosa più agile!

Gabe ha detto...

come ti ho detto nel mio blog,mi piace particolarmente l'ultima,la prima è molto significativa,mi piacerebbe che la Sicilia salisse,magari avvicinandosi alla Toscana,buona serata