mercoledì 16 marzo 2011

Ecco a voi il Blog ASDA (Associazione San Donato Arte)

In qualità di Segretaria ASDA (Associazione San Donato Arte), ho il piacere di comunicarvi che è nato il Blog ASDA che s'intitola "ASDA pittoresca ASDA".  Qui di seguito vi indico il link, in modo che possiate visionarlo.
 
 
E' ancora in fase embrionale .... c'è molto da lavorarci sopra ....... ma rappresenterà il "Giornalino Virtuale" della nostra associazione di pittori, a cui siete invitati anche voi a dare uno sguardo di tanto in tanto, se non avete niente di meglio da fare !
 
LASCIATE UN COMMENTO:  è molto semplice e a noi dell'ASDA farà piacere e ci spronerà a continuare.


Con l'occasione, visto che oggi è il 150° anniversario dell'unità d'Italia, vi ripropongo un mio lavoro grafico che ho intitolato "Garibaldi e l'unificazione d'Italia" e col quale parteciperò al concorso "Luoghi, vicende e personaggi che hanno contribuito all'Unificazione d'Italia", concorso che rientra nell'ambito dei festeggiamenti indetti dal Circolo della Stampa di Milano.

 

4 commenti:

Costantino ha detto...

Innanzitutto auguri per il Concorso.
Complimenti per la nuova iniziativa,chè passerò sicuramente a vedere ed apprezzare.

Arianna ha detto...

Auguri anche da me per il concorso! Ora vado a dare un'occhiata al nuovo blog, buon 150°! Arianna

Giada ha detto...

Lo seguo!
Ciao,
Giada

luigi bluoso ha detto...

Ciao Nadia, ancora un 'frutto' artistico che dimostra la tua fervida immaginazione, dunque... in bocca al lupo. Mi fa molto piacere che siate entrati in web col vostro gruppo, chissà che riusciamo in qualche scambio virtuale col mio e... buon lavoro da Segretaria! Luigi.