martedì 21 giugno 2011

BUONE VACANZE A TUTTI !

Carissimi amici bloggers, cari visitatori "non meglio identificati", Lunedì prossimo parto per la montagna.  Non vado nelle Dolomiti, ma al solito paesino di Caglio sopra Erba, a 850 metri, dove da anni ormai passo le mie estati alternando la pittura a ristoratrici camminate nei boschi.  Farò comunque la pendolare rientrando a San Donato Milanese tutti i venerdì, perchè mio figlio (che attualmente lavora a Genova) ritorna a casa i fine settimana e mi dispiace lasciarlo solo.

A tutti voi BUONE VACANZE e, a Dio piacendo, ci rivediamo a settembre.

Ciaoooooooooooooooooooooooo

5 commenti:

Arianna ha detto...

Buone vacanze!! Arianna

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Buone vancamze Nadia...goditi il sole, il verde, l'aria pulita..goditi tutto.ciaoooo

Ninfa ha detto...

Ci sono tante località di montagna bellissime e riposanti anche al di fuori delle Dolomiti. Potersi dedicare alle passeggiate e alla pittura in uno scenario naturale ne fanno già una vacanza super. Buon soggiorno montano, Nadia!

Costantino ha detto...

Buone vacanze!

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia, ho letto oggi la mail e sono venuta a visitarti, sono contenta e sorpresa di trovarmi con tante opere che non avevo visto !! i miei complimenti a questa abbondanza di creativitá!! abbraccio,Roxana.