lunedì 10 ottobre 2011

Sono ancora viva !

Cari visitatori, cari amici blogger, purtroppo i miei nuovi impegni familiari (arrivo di nonno Zepp con noi) mi assorbono quasi completamente e, fra una cosa e l'altra non riesco a mettermi al PC se non per brevi momenti.

In più, ho accantonato temporaneamente (e solo temporaneamente s'intende) colori e pennelli per darmi al cucito creativo:  quando abbiamo smantellato la casa di mio suocero, ho trovato degli scampoli di tessuto con i quali sto facendo dei copriletti patchwork.  Fatemi gli auguri, perchè con ago e filo me la cavo ma non eccello.

Quando avrò terminato questi lavori (che vanno a rilento anche loro per i motivi di cui sopra) se sono passabili ve li posto.

Un abbraccio a tutti !



5 commenti:

Costantino ha detto...

Grazie per essere passata da me.
Attendo che tu posti i tuoi lavori.
Un saluto,Costantino

Gabe ha detto...

aspetto i tuoi lavori,poliedrica Nadia e ti rinnovo i miei auguri per la tua nuova attività di maestra

Ninfa ha detto...

Simpatico il segnale "cucito in corso", Nadia. Quello sicuramente è un gran bel passatempo, anche se non avresti certo il problema di come passarlo il tempo...Ti faccio tanti auguri per il copriletto e aspetto con curiosità di vedere il lavoro ultimato. Apprezzo molto le cose di stoffa fatte a mano, ma io per ago e filo non ho una gran propensione. Eppure per ultimare molti miei lavori ad uncinetto mi tocca per forza...Ciao, un abbraccio anche a te!

Arianna ha detto...

Meno male che hai un altro passatempo con cui sbizzarrirti! Ganzo il segnale! Ciao, Arianna

Alex ha detto...

Ciao Nadia, fa bene evadere un po', e cambiare interessi. Buon cucito dunque.