sabato 28 novembre 2015

Mostra "I PRESEPI DI NADIA, I PROFUMI DI ELISA"

Come vi ho già detto, amo molto riciclare e lavorare con materiali di scarto.  Oltre a quadri e sculture, con l'arte del riciclo ho realizzato una serie di presepi artistici che sono l'oggetto di una mostra che si terrà presso l'Associazione YABBOQ ( https://it-it.facebook.com/yabboq) di Via Europa 3, Sabato 12 e domenica 13 dicembre 2015.
I presepi, di vario formato, eseguiti tutti con materiale povero che generalmente si butta via, sono messi in vendita ad offerta libera e il ricavato della vendita sarà devoluto alla Yabboq.
Venite a vedere, non c'è obbligo d'acquisto, ma potrebbe essere l'occasione per prendere spunti e coinvolgere anche i bambini nell'appassionante e divertente arte del riciclo.

In occasione di tale mostra, secondo gli ultimi desideri espressi da Elisa Santoro (moglie di Adolfo Sivori, Presidente ASDA - Associazione San Donato Arte - http://asdasandonato.blogspot.com/), mancata nel  Giugno di quest'anno, verranno messi in vendita campioni Mignon di profumi, frutto di una raccolta protrattasi nel corso della sua vita. 
Il ricavato della vendita dei profumi suddetti verrà interamente devoluto alla VIDAS (assistenza domiciliare gratuita agli ammalati terminali), allo IEO Istituto Europeo di Oncologia (Veronesi ) e alla YABBOQ.

Qui di seguito l'invito relativo a quanto sopra, con gli orari della mostra.
Vi aspettiamo !

1 commento:

luigi bluoso ha detto...

Cara Nadia, come al solito la gentilezza connota il tuo commento sul mio blog. Sono sicuro che per il ventennale riuscirete a stupirci, quindi buon lavoro e alla prossima. Rinnovo l'augurio sincero per le prossime Festività.