sabato 22 ottobre 2016

mia mostra bipersonale a Milano col pittore-scultore Luigi Baioni

Dall'11 Novembre 2016 al 5 Dicembre 2016, io e il pittore-scultore Luigi Baioni esporremo a Milano in una bipersonale presso lo spazio espositivo ARTEPASSANTE del passante ferroviario di P.ta Vittoria all'altezza di Viale Molise 69.

Inaugurazione sabato 19 Novembre 2016 h.18 con presentazione del Prof. Walter Pazzaia (docente di storia dell'arte) e un momento musicale con tre componenti della band di Tiziano Carioni.

Luigi Baioni presenterà una serie di sculture e quadri della sua nutrita produzione che ha come tematiche il sociale.  Luigi si esprime in maniera figurativa, con contaminazioni astratte, il che imprime alle sue opere un carattere personalissimo e di grande impatto emotivo.

Io presenterò una carellata di opere facenti parte del ciclo "Etnico", del ciclo "Da Rifiuto ad Opera d'arte", del ciclo "Genesi", nonchè opere grafiche e il libro fantasy scritto e illustrato da me dal titolo Storie di Principi e Principesse d'altri tempi".

Venite a vedere ...... l'ingresso è libero (aperto giovedì-venerdì-sabato dalle h. 16,30 alle h. 19,00 - altri giorni su appuntamento).



Nessun commento: