sabato 14 febbraio 2009

La passione non ha limiti


Dedicato a tutti coloro che si amano appassionatamente, al di là di tutto e tutti.

(ah, Syl, se mi leggi, ho visto il film "The piano": sconvolgente ....)

4 commenti:

gianlucio ha detto...

Ciao Nadia, il tuo è un bellissimo blog....come potrebbe non esserlo quando si parla di pittura? complimenti per i lavori; spero di averti tra le mie lettrici perchè in futuro ho una mezza idea di organizzare una collettiva di pittura on line a livello mondiale.
P.S. Mi sarei iscritto al tuo blog ma ho visto che non posso.
Ciao!!!

Andrea and Kim ha detto...

Realmente amo come questa pittura inoltre riunisce la linea di contorno fra terra ed il mare che è una zona dove gli esseri umani amano spesso così tanto. La passione in questa parte è chiara, ma forse la passione che parla di è molto più di quella fra gli esseri umani, forse esso è una passione per le forme di vita che li sostengono in modo da possiamo portare l'un l'altro l'amore e la gioia. Lavoro meraviglioso. Grazie per la visita del mio blog. Lo invito a visitare il mio altro blog in cui scrivo circa arte e le discussioni a volte animate avvengono. Provi questo luogo:

www.kim-creatingspace.blogspot.com

Utilizzo un traduttore per l'italiano.

Grazie



I really love how this painting also brings together the boundary line between earth and sea which is an area where humans often love so much. The passion in this piece is clear, but maybe the passion it speaks of is far more than that between humans, maybe it is a passion for the life forms which sustain us so we can bring love and joy to each other. Wonderful work.

Thank you for visiting my blog. I invite you to visit my other blog where I write about art and sometimes lively discussions take place. Try this site:
www.kim-creatingspace.blogspot.com

I use a translator for the Italian!

Thank you!

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Nadia, davvero meravigliosa questa tua opera? (certamente...quando l'hai dipinta?), mi piace da morire....la sirena e il centauro..simbologia a gogò...per me che vedo simboli in ogni cosa, grazie per il post...
a presto...
grazie del tuo passaggio da me
Buon inizio settimana, e un saluto con simpatia

lasettimaonda ha detto...

Ciao Nadia, sono contenta che tu abbia visto il film The Piano, penso che sia un vero capolavoro....in che senso lo hai trovato sconvolgente?
Brava per le pizze ed i biscottini, quando ce vò, ce vò!!!
Bello davvero il tuo quadro, mi piace e poi si, è vero la passione non ha limiti, è dentro di noi e ci lega indissolubilmente....sai che anche mio marito ed io stiamo insieme da 27 anni....la passione non ha limiti!Serena notte!Syl