martedì 15 settembre 2015

Concorso "Ritornano i Giganti"

Come tutti gli anni, anche per il corrente anno 2015 il Comune di San Giuliano Milanese ha indetto il concorso in oggetto che quest'anno coincide col 500° anniversario della famosa battaglia di Marignano, detta appunto la "Battaglia dei Giganti".

Ho partecipato e il mio lavoro è stato segnalato dalla giuria.

Qui di seguito vi posto la foto della mia opera e la foto che mi vede immortalata tra Sindaco e Assessora alla Cultura di San Giuliano Milanese.

Il primo premio è stato assegnato ad una giovanissima artista di origine iraniana di soli 11 anni:  a questa giovane promessa dell'arte i miei migliori auguri e complimenti

 IL MIO LAVORO GRAFICO

Tra sindaco e assessora alla cultura durante la premiazione per la segnalazione ricevuta dalla giuria

1 commento:

Arianna ha detto...

Complimenti a te e anche alla giovanissima artista! Ciao, Arianna