giovedì 10 settembre 2015

Rieccomi !

Sono tornata a casa dopo le lunghe vacanze estive trascorse come di consueto in quel di Caglio (Como) e mi ripresento a voi.

Quest'anno in montagna mi sono data ai presepi artistici eseguiti rigorosamente con materiale di recupero arricchito da elementi naturali raccolti nei boschi (pigne, sassi, muschio).

Ho fatto una piccola mostra nella corte del nucleo abitativo dove risiedevo e vi posto le foto relative.  I visitatori che sono venuti a vedere hanno apprezzato e ho anche venduto tre presepini mignon.

A fine novembre, inizi dicembre, conto di fare una mostra di presepi anche qui a San Donato, mettendo le mie creazioni in vendita a offerta libera (fissando un minimo che non supererà i 20 euro per i presepi più grandi e a scalare per i presepi più piccoli).  Il ricavato dell'eventuale vendita lo devolverò in beneficenza.

Vabbé, va, passo e chiudo.  Al prossimo post. 

Ciaooooooooooooooo






Nessun commento: