martedì 6 settembre 2011

Eccomi a voi: sono tornata !

E anche queste vacanze sono terminate.  Si riprende con il solito tran-tran.  Spero che vi siate riposati e divertiti.  Io ho avuto da fare perchè avevamo con noi mio suocero Giuseppe, detto Zepp, che adesso è venuto a vivere in un appartamento adiacente al nostro.  Così lo teniamo sotto controllo e lo accudiamo.  Il patriarca ha 89 anni suonati e, anche se sta mediamente bene, deve essere seguito perchè ha difficoltà di deambulazione.
Anche quest'estate ho prodotto, anche se non ai miei soliti ritmi.  Vi posto la foto di un lenzuolo che ho dipinto a tempera ed ho regalato al bar del paese dove mi trovavo e che, tutti gli anni, espone miei quadri.  Niente di che, un semplice paesaggino "naif" che però ha riscosso l'approvazione degli indigeni del luogo.  Devo dire che dipingere su grandi superfici non è semplice:  trovo che si perda facilmente il senso dell'insieme.  Bravissimi quindi i pittori di graffiti e murales.

4 commenti:

Arianna ha detto...

Bentornata! E' vero sì, le grandi aree fanno perdere un po' il senso del tutto e bisogna allontanarsi continuamente per vedere l'effetto...ma è un regalo carino! Un abbraccio a te e al nonno, Arianna!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaoo Nadia....bentornata
La mostra delle mail art è iniziata. Se vuoi fai un giro nel blog...ma le foto le inserisco a mostra terminata.ciaoooo e complimenti per il tuo lavoro

Ninfa ha detto...

Bentornata al solito tran-tran, Nadia! Mi fa piacere vedere che nonostante gli impegni vacanzieri, tu sia comunque riuscita a produrre qualcosa, io, sarà stato per via del caldo, ma quest'estate ho avuto la creatività azzerata...Bella l'iniziativa di esporre al bar di paese e complimenti per il paesaggio su lenzuolo, non solo deve esser difficile dipingere su superfici grandi, ma anche su stoffa, mica facile. Ciao!

Costantino ha detto...

Molto bello!